Lautaro, ecco tutti i dettagli sul rinnovo fino al 2025. E la clausola…

L’accordo per il rinnovo di contratto è stato raggiunto da giorni, come confermato nella giornata di ieri anche dal suo agente Alejandro Camano. Quello per Lautaro Martinez, dunque, è il primo prolungamento che verrà formalizzato dopo una sessione di mercato sofferta in casa nerazzurra, con Marotta e Ausilio che sono stati comunque in grado, fra mille difficoltà, di mettere in piedi una rosa competitiva.

La Gazzetta dello Sport svela quando l’accordo verrà messo nero su bianco e i dettagli dello stesso: “Le firme arriveranno al rientro del giocatore dagli impegni con l’Argentina, i contorni sono questi: 6 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 2025, ovvero due anni in più della vecchia scadenza”. Verrà inoltre eliminata la clausola rescissoria, che fu fissata a 111 milioni nel momento in cui il Toro arrivò all’Inter, nel 2018.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]