Stramaccioni: “Sarà l’anno di Correa. E vedo un Inter da Scudetto”

L’x tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni analizza le mosse del club nerazzurro parlando a La Gazzetta dello Sport.
“Inter in corsa per lo Scudetto? Visti i problemi della Juventus, direi assolutamente di sì: l’Inter è la favorita per lo Scudetto. Ritengo che sia la più accreditata e forse ancora la più affamata per difendere il tricolore con le unghie e con i denti”.
Sui nuovi arrivi: “Dzeko è un giocatore molto tecnico e intelligente, vuole la palla sui piedi e la detta molto meno negli spazi di Lukaku. Ha grandissima esperienza a livello internazionale e saprà fare la differenza. Correa, invece, è pazzesco, ha un talento incredibile e secondo me rispetto a qualche anno fa ha imparato anche a gestirsi meglio durante la partita. Sarà il suo anno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]