L’Inter è tornata alla Pinetina: 8 presenti, Gagliardini è pronto, Sanchez no

Simone Inzaghi oggi ha ripreso a lavorare con i giocatori rimasti a disposizione dopo i quattro giorni di riposo concessi al termine della vittoriosa trasferta di Verona. La nota più lieta è rappresentata da Roberto Gagliardini, che corre veloce per tornare a disposizione del mister.
“Alla Pinetina si sono presentati in 8, di cui uno solo ancora in condizioni precarie. Alexis Sanchez continua infatti a svolgere lavoro differenziato per risolvere i problemi al gemello mediale che si trascina da quasi due mesi. Nel suo caso è ancora presto per ipotizzare una data di rientro, tanto che lo staff medico nerazzurro continua a monitorare la situazione giorno per giorno. Chi ha invece definitivamente risolto ogni problema è Gagliardini, uno dei volti più sorridenti dei sette “reduci” rimasti ad allenarsi alla Pinetina. Il centrocampista si è ormai lasciato alle spalle i postumi dell’infortunio al ginocchio rimediato a inizio luglio e, dopo aver ripreso a lavorare con il resto del gruppo, sta perfezionando la condizione atletica per essere arruolabile in vista della ripresa del campionato, esattamente tra dieci giorni”, così il resoconto della Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]