Cruz: “Lautaro e Correa: intesa eccezionale. Sembra abbiano il gps”


Chi meglio di un goleador argentino per descrivere la nuova coppia argentina dell’Inter? Julio Cruz, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è espresso in termini entusiastici sulla coppia Lautaro-Correa: “Ho visto la gara dell’Argentina contro il Venezuela, insieme ad amici. Devo dire che Lautaro e Correa si trovano come avessero il GPS: si capiscono, si cercano e segnano. Il fatto che giochino assieme sia nella Selecciòn che nell’Inter li renderà ancora più forti. La coppia è perfetta”

El Jardinero, poi, ha descritto i due attaccanti nel dettaglio, esprimendo un parere personale sui loro punti di forza: “El Tucu è forte, tecnico, ha carattere, arriva sempre alla porta, quel che deve fare lo fa, ha due piedi quasi equivalenti. E quando deve segnare, segna. Lautaro, ora che non c’è più Lukaku, si sentirà più sicuro. E titolare. E in fiducia. Si vede che loro si cercano, si trovano: aumenteranno la pericolosità con la loro qualità indiscutibile. Se la coppia assomiglia a un’altra nella storia dell’Inter? Non lo so, ma è un duo da top 10 negli ultimi anni di coppie interiste”.

Cruz, infine, ha detto la sua sulla stagione dell’Inter: “Se è ancora da Scudetto? Assolutamente sì. E sa una cosa? Oltre ad essere contento di Simone Inzaghi, che conosco bene come ragazzo e professionista esemplare, devo dire che Lautaro e Correa danno l’idea di divertirsi a giocare assieme. Quando per lungo tempo, con Mancini, io e Ibra facevamo coppia in campo, molti dicevano che non potevamo giocare assieme. Macché: grandi gol e divertimento. E così mi sembrano loro: si divertono a cercarsi. E questo può essere scatenante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]