Mancini: “Sensi ha avuto un problema a inizio settimana, e Su Barella…”

I media lo danno come favorito per spalleggiare Edin Dzeko contro la Sampdoria, ma le condizioni di Stefano Sensi non sono ottimali. A rivelarlo è il CT Roberto Mancini, il quale ha confidato che l’ex Sassuolo è stato messo in disparte a inizio settimana per un problema fisico, ma domani, contro la Lituania, potrebbe esserci: “Sensi sta bene, ha avuto un problema all’inizio della settimana e quindi lo avevamo tenuto un po’ in disparte e a riposo, non potevamo prenderci dei rischi. Adesso si è ripreso bene, qunidi domani potrebbe essere della partita”.

Possibile turno di riposo, invece, per l’altro nerazzurro, Nicolò Barella: “Ha giocato due partite, è stato ammonito ed è diffidato. Pessina è una possibilità, è il suo sostituto naturale, ha fatto benissimo quando è entrato all’Europeo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]