Marotta: “Le problematiche fanno parte del gioco. Rinnovo Lautaro? Siamo a buon punto”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha risposto ad alcune domande a Sky Sport al margine di un evento tenutosi a Forlì. “Abbiamo dovuto veramente agire in modo molto veloce davanti a delle problematiche che si sono create, ma fa parte del gioco. Se alle spalle di una squadra che va in campo c’è una squadra forte dietro le quinte, evidentemente anche il grande problema diventa piccolo. Ho dei collaboratori come Ausilio e Baccin molto forti e siamo riusciti a compattare un ambiente che magari agli altri sembrava essere al limite del disfattismo”.

Sul rinnovo di Lautaro Martinez? “Siamo a buon punto – ha risposto l’AD nerazzurro – così come per gli altri. Da questo punto di vista grossi problemi non ne abbiamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]