Bastoni, ecco cosa ha causato l’infortunio. Inter irritata

La conferenza stampa di Simone Inzaghi, nella giornata di ieri, ha riservato una spiacevole sorpresa ai tifosi nerazzurri, dal momento che il tecnico piacentino ha annunciato il forfait di Alessandro Bastoni, tornato con un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra dovuto agli impegni in Nazionale.

Ma cosa ha causato l’infortunio? La Gazzetta dello Sport prova a fare ordine: “Bastoni alla vigilia della sfida con la Lituania aveva rimediato una contusione alla gamba destra. Poi ha dato l’ok per giocare: Mancini lo ha utilizzato per tutti i 90 minuti. Il risentimento all’altra gamba è il classico esempio di una postura non corretta dovuta probabilmente alla prima contusione: da qui l’irritazione dell’Inter, per una gestione della situazione che poteva essere migliore”.

Inzaghi, nella conferenza di ieri, ha evitato di polemizzare con il ct Mancini. Il danno, però, resta all’Inter e al giocatore: un’assenza importantissima di un giocatore che, a causa di un impiego forzato contro la modesta Lituania, rischia concretamente di non giocare una partita di blasone come Inter-Real Madrid.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, niente Verona e 7/10 giorni di stop per Lautaro Martinez dopo il problema accusato a Barcellona nell’andata della semifinale di Champions: elongazione ai flessori della coscia sinistra per il capitano. Se il muscolo dovesse reagire bene tra domani e domenica, potrebbe però esserci qualche possibilità di vederlo in panchina […]

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]