Bastoni, ecco cosa ha causato l’infortunio. Inter irritata


La conferenza stampa di Simone Inzaghi, nella giornata di ieri, ha riservato una spiacevole sorpresa ai tifosi nerazzurri, dal momento che il tecnico piacentino ha annunciato il forfait di Alessandro Bastoni, tornato con un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra dovuto agli impegni in Nazionale.

Ma cosa ha causato l’infortunio? La Gazzetta dello Sport prova a fare ordine: “Bastoni alla vigilia della sfida con la Lituania aveva rimediato una contusione alla gamba destra. Poi ha dato l’ok per giocare: Mancini lo ha utilizzato per tutti i 90 minuti. Il risentimento all’altra gamba è il classico esempio di una postura non corretta dovuta probabilmente alla prima contusione: da qui l’irritazione dell’Inter, per una gestione della situazione che poteva essere migliore”.

Inzaghi, nella conferenza di ieri, ha evitato di polemizzare con il ct Mancini. Il danno, però, resta all’Inter e al giocatore: un’assenza importantissima di un giocatore che, a causa di un impiego forzato contro la modesta Lituania, rischia concretamente di non giocare una partita di blasone come Inter-Real Madrid.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]