Flash News Inter

Inter-Real Madrid in tv: ci sarà il debutto di Prime Video (Amazon)

Leggi l'articolo completo

Prime Video, piattaforma streaming di Amazon che detiene i diritti della trasmissione della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League, ha scelto di debuttare con un match d’eccezione: si tratta di Inter-Real Madrid. L’incontro si disputerà a San Siro stasera (mercoledì 15 settembre alle ore 21:00) e sarà valido per la prima giornata del gruppo D, nel quale figurano anche Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol.

I volti e le voci di Amazon

Alessandro Alciato pochi giorni fa ha annunciato l’addio a Sky e la sua nuova casa sarà proprio Amazon: il 43enne giornalista di Biella sarà infatti presente mercoledì sera sul prato di San Siro per raccontare da bordo campo Inter-Real Madrid, primo match dei gironi della Champions League 2021/22.
Alciato ritroverà due compagni di lavoro dei mesi scorsi sull’emittente satellitare come Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, che formeranno la coppia in telecronaca, mentre l’altro bordocampista sul terreno del Meazza sarà Alessia Tarquinio. Il match sarà accompagnato anche dal classico studio pre e post partita, condotto da Giulia Mizzoni, con la presenza di tre grandi ex calciatori nerazzurri come Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf, i primi due consegnati alla storia dal Triplete del 2010.

Leggi l'articolo completo
Published by
Simone De Stefanis