Inter-Real Madrid in tv: ci sarà il debutto di Prime Video (Amazon)


Prime Video, piattaforma streaming di Amazon che detiene i diritti della trasmissione della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League, ha scelto di debuttare con un match d’eccezione: si tratta di Inter-Real Madrid. L’incontro si disputerà a San Siro stasera (mercoledì 15 settembre alle ore 21:00) e sarà valido per la prima giornata del gruppo D, nel quale figurano anche Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol.

I volti e le voci di Amazon

Alessandro Alciato pochi giorni fa ha annunciato l’addio a Sky e la sua nuova casa sarà proprio Amazon: il 43enne giornalista di Biella sarà infatti presente mercoledì sera sul prato di San Siro per raccontare da bordo campo Inter-Real Madrid, primo match dei gironi della Champions League 2021/22.
Alciato ritroverà due compagni di lavoro dei mesi scorsi sull’emittente satellitare come Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, che formeranno la coppia in telecronaca, mentre l’altro bordocampista sul terreno del Meazza sarà Alessia Tarquinio. Il match sarà accompagnato anche dal classico studio pre e post partita, condotto da Giulia Mizzoni, con la presenza di tre grandi ex calciatori nerazzurri come Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf, i primi due consegnati alla storia dal Triplete del 2010.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]