Inzaghi: “In campo siamo stati bene, ma quelle parate di Courtois… I cambi? Vi spiego perchè”

Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi al termine di Inter – Real Madrid (0-1) ad Amazon Prime Video.
“Il gol preso alla fine? Dovevamo prestare più attenzione, mancava un minuto alla fine. C’è dispiacere, commento una sconfitta dopo una prestazione così. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, la società e i giocatori che hanno dato tutto in campo. Le note positive? Il modo in cui abbiamo tenuto il campo, l’aggressività, quella negativa… le parate di Courtois. Almeno una o due di quelle palle dovevano entrare. Ma guardando la prova in campo sono fiducioso per il futuro.
I cambi? Nel primo tempo avevamo speso tantissimo, ho affrettato i cambi perché volevo tenere l’intensità alta. Avevamo un piano partita perfetto, poi abbiamo trovato un portiere forte. Giocando così possiamo ottenere la qualificazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]