Conte: “Auguro all’Inter di fare meglio. Dumfries? Abbiamo preso…”


Antonio Conte ha iniziato la sua carriera da commentatore di Champions League (con uno stipendio tra i 200m e i 250mila euro a stagione, con possibilità di lasciare l’emittente in caso di chiamata da parte di qualche club), direttamente da Anfield Road, con Liverpool-Milan. Nel post partita, però, ha parlato anche dell’Inter, sua ex squadra: “C’è sicuramente grandissimo affetto, sono stati due anni bellissimi e intensi. Conservo grandi ricordi di questo gruppo di ragazzi e auguro all’Inter che possa fare meglio di quanto abbiamo fatto in questi due anni”.

Non è sfuggito poi il lapsus su Denzel Dumfries (“Deve essere inserito, ma può essere ottimo sostituto di Hakimi. Abbiamo preso un ottimo giocatore”), con quel verbo usato alla prima persona plurale come se fosse ancora lui sulla panchina nerazzurra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.