Antonello: “Commisso? Pensi al proprio club. Inzaghi si è integrato bene”


A margine del “Giacinto Facchetti Awards” l’amministratore delegato area finanziaria dell’Inter Alessandro Antonello si è espresso sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso. “Non voglio rispondere. Penso che ognuno deve cercare di gestire prima di tutto il proprio club. Noi all’Inter abbiamo sempre rispettato le regole. Rimaniamo uniti, è un momento di difficoltà per tutto il calcio. Non è il momento di fare polemica, ma di lavorare tutti insieme per avere tutti i tifosi allo stadio. Invitiamo le autorità ad aprire gli stadi al 100% perché il calcio ha bisogno dei tifosi anche per superare questo momento”.

L’AD Antonello ha anche dato un parere sul lavoro della squadra sul campo. “Dobbiamo dare il tempo al mister, che si è integrato subito al meglio nei meccanismi della società. Il lavoro svolto da Marotta e Ausilio ha portato agli assetti attuali che stanno dando dei risultati. La stagione è lunga, attendiamo l’esito finale prima di esprime giudizi. Anche la prestazione con il Real è stata importante, siamo fiduciosi per il prosieguo della stagione. La Juventus? Ha tutto il tempo per recuperare, aspettiamo la fine della stagione per tirare le somme”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.