Inter-Atalanta, dove vederla: orario e canali tv


Inter – Atalanta è la sfida per l’alta classifica della sesta giornata di Serie A. Inter-Atalanta si giocherà sabato 25 settembre 2021 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.

DOVE VEDERE INTER-ATALANTA IN TV
Il big match tra Inter e Atalanta potrà essere visto su smart tv grazie all’applicazione di DAZN, disponibile anche sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), oltre che attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e il Tim Vision Box.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE
Telecronaca di Inter-Atalanta su DAZN affidata a Stefano Borghi, coadiuvato da Dario Marcolin in cabina di commento.

INTER-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING
La diretta streaming di Inter-Atalanta sarà disponibile sempre su DAZN in due modi: tramite pc collegandosi al sito ufficiale e inserendo le credenziali per accedere al catalogo degli eventi e su smartphone e tablet, semplicemente utilizzando l’app di DAZN.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]