Inzaghi: “La decisione sul rigore è stata mia: Federico avrebbe meritato di festeggiare sotto la curva”


Simone Inzaghi a Dazn al termine di Inter – Atalanta (2-2).
“E’ stata una partita emozionante, la gente si sarà divertita, rimane l’amaro in bocca per le occasioni del secondo tempo, senza nulla togliere all’Atalanta. Andiamo avanti, ci siamo disuniti dopo il rigore sbagliato, però si è visto nel complesso un’ottima Inter.
I cambi? I primi tre subentri è stato un piacere vederli, Sanchez è entrato bene, come Dumfries e Vecino, sono giocatori che stanno crescendo.
La decisione sul rigore? La decisione di fare tirare il rigore a Dimarco è stata mia, stamattina hanno provato Chalanoglou e Lautaro ma non c’erano, stamattina Federico ha calciato bene, peccato perchè avrebbe meritato la vittoria e di andare sotto la curva di San Siro, sono contento perchè ho visto ragazzi che hanno combattuto.
Barella? Da un paio di anni gioca a questi livelli, a me non ha meravigliato, è un centrocampista moderno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]