CHAMPIONS – Inter, contro lo Shakhtar vietato fallire. Torna Correa!

L’Inter torna in campo per la Champions. Domani (martedì) a Kiev (ore 18.45 italiane) la squadra di Inzaghi si gioca una bella fetta di qualificazione contro lo Shakhtar di De Zerbi, reduce da tre vittorie in campionato alla media di 4 reti a gara. Dopo il ko con il Real Madrid una vittoria in Ucraina metterebbe fuori gioco la squadra di Zerbi, già battuta all’esordio dalla sorpresa Sheriff, e darebbe un bel vantaggio ai nerazzurri in chiave scontri diretti contro la rivale con cui ci si giocherà l’ultima piazza che vale gli ottavi.

“La buona notizia per Inzaghi è che sul volo che porterà la squadra a Kiev salirà anche Correa – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’argentino non è stato convocato per la sfida con l’Atalanta perché aveva svolto un solo vero allenamento con i compagni dopo avere smaltito la contusione al bacino accusata contro il Bologna. Il suo ritorno, anche se probabilmente dalla panchina, permetterà di allungare le rotazioni in attacco, dove Dzeko e Lautaro stanno facendo bene ma non possono giocare sempre”.
Sabato sera per il campionato l’Inter sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo, dovrebbe tornare a disposizione Vidal. Per l’altro infortunato, Sensi, se ne parlerà invece da metà ottobre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]