Sarà István Kovács l’arbitro della sfida tra Shakhtar Donetsk e Inter

Sarà István Kovács  l’arbitro della sfida tra Shakhtar Donetsk e Inter, 2ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22, che si disputerà martedì 28 settembre alle ore 18:45.

Il direttore di gara romeno avrà come assistenti Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene. Il quarto uomo sarà invece Andrei Chivulete. Assistenti VAR, Marco Fritz e Ovidiu Haţegan.

I precedenti con Inzaghi

Kovacs, internazionale dal 2010, aveva diretto l’ultimo match di Champions League lo scorso 17 marzo all’Allianz Arena, quando il Bayern Monaco superò la Lazio di Simone Inzaghi per 2-1. Sarà la prima volta per lui con l’Inter, dopo aver diretto le squadre italiane per quattro volte: due vittorie, un pari e una sconfitta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]