De Zerbi: “Confermo, Inter forte. Stasera però l’ho vista diversa”


L’allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi si espresso sui nerazzurri dopo la partita di Champions League a Kiev. “Confermo che l’Inter come mentalità è ancora più forte. E confermo anche che anche la mia squadra ha fatto una grande grande partita. L’Inter in Italia ha una media di tre gol a partita e ha incontrato anche squadre forti. Oggi l’ho vista diversa rispetto al campionato, vuol dire che il merito è stato della mia squadra”.

“Qualificazione? Noi giochiamo le partite per vincerle tutte e se le perdiamo vuol dire che son stati migliori gli avversari. Abbiamo ancora quattro partite e quindi ci sono i punti per far tutto. Se non li faremo guarderemo quanti ne avremo fatti e quanti gli avversari del girone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.