Inter, novità sulla maglia away: addio al biscione e Socios.com per la Champions. Ecco perché


Contro lo Shaktar l’Inter potrebbe riservare delle sorprese, non nella formazione, ma sulla maglia da gioco. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, infatti, i nerazzurri scenderanno in campo con la maglia da trasferta, ma con una grossa novità: il biscione non sarà visibile!

Una tesi supportata osservando i giovani della Primavera che hanno giocato all’ora di pranzo contro la compagine ucraina, riservando, appunto, questa novità sulla maglia: biscione nascosto, ma percettibile, quasi fosse cancellato velocemente.

Il biscione appena percettibile. Credits to Footy Headlines

La ragione? Obblighi della UEFA. Non devono essere presenti, difatti, elementi figurativi come immagini, illustrazioni o altri simboli. Inoltre, l’art. 28 prevede che sulle divise da gioco sia ammesso l’utilizzo di un solo sponsor, di dimensione massima consentita pari a 200 cm2, che dovrà essere mostrato nella parte centrale del busto. Per questo, anche la dicitura Socios.com non comparirà.

Casadei, esultanza per il gol vittoria contro lo Shaktar. Credits to Footy Headlines

Anche stasera, dunque, probabilmente, l’Inter di Simone Inzaghi giocherà senza il biscione e la scritta Socios.com. E se la vittoria dei giovani nerazzurri ha portato bene con questi cambiamenti, speriamo che ciò sia di buon auspicio anche per la partita dei nostri ragazzi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.