Dionisi: “Quasi impossibile non prendere gol dall’Inter, speriamo sbaglino qualcosa…”


Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani, valida per la settima giornata di Serie A, contro i Campioni d’Italia dell’Inter. La riflessione parte dai gol subiti della sua squadra, finora solo sette, proprio come i nerazzurri: “Sappiamo che non prendere gol domani sarà quasi impossibile, ma lavoreremo per renderlo possibile. Domani non dipende solo da noi ma anche da una squadra forte, sulla carta la più forte del campionato, campione in carica e che arriva da risultati importanti. Hanno fiducia, hanno cambiato ma sono forti. Se mettiamo la volontà di sempre possiamo vincere, perché le possibilità le avremo. La volontà determina sempre e la dobbiamo alimentare”.

In ogni caso, la partita resta molto complicata: “Mi aspetto una partita difficile. Avremo delle occasioni perché magari l’Inter fino a certe altezze di campo può concedere qualche giocata, ma dopo sappiamo che hanno dei valori straordinari in fase di riconquista e d’attacco. Sono più fisici rispetto alle squadre affrontate, hanno consapevolezza ma non pensiamo al passato: dobbiamo pensare all’Inter, sapendo che possiamo determinare anche noi il risultato finale, fermo restando che sappiamo chi abbiamo davanti. Dobbiamo sperare anche che loro possano sbagliare qualcosa…“.

Si passa poi alle aspettative di Dionisi sul confronto di domani sera (ore 20:45): “L’aspettativa è crederci fino alla fine con la voglia di stupire, perché il risultato può sempre cambiare. Ormai il calcio è diventato imprevedibile perché il risultato è condizionato non solo dalla qualità dei giocatori, ma anche dalle emozioni. E noi dobbiamo andare a prenderci delle emozioni positive”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.Il profilo […]

1 min di lettura

Sabato 4 maggio ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo-Inter, gara valida per la 35^ giornata di Serie A. Per i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia un’altra passerella da Campioni d’Italia. Neroverdi invece chiamati al colpaccio per tenere vive le speranze di salvezza. La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky. […]