E’ un Inter Dzeko-dipendente? Dai tempi di Ronaldo nessun giocatore ha segnato così tanto nella stagione d’esordio

Edin Dzeko decisivo nella rimonta dell’Inter a Reggio Emilia.
“Al momento c’è un Inter con lui e una senza di lui – scrive la Gazzetta dello Sport – non va spremuto, perché l’età è quella che è, ma ora l’Inter non può davvero farne a meno”.
Sassuolo-Inter l’ha capovolta lui in 33 secondi. Tanto è bastato al bosniaco per trovare il gol dopo il suo ingresso in campo. Un cambio (uno dei quattro fatti in contemporanea da Inzaghi) decisivo per la rimonta dei nerazzurri che si sono affidati al proprio capocannoniere.
Sei gol in sette partite: dalla stagione 1997/1998, dai tempi di Ronaldo ‘il fenomeno’, nessun giocatore ha segnato così tanto nella stagione d’esordio con l’Inter.
“Mi aspettavo di fare così bene perché conosco le mie qualità – ammette Dzeko soffermandosi su questo dato – Per questo motivo l’Inter mi ha acquistato. Cerco sempre di dare il massimo. Siamo entrati per fare la differenza, è questo che Inzaghi ci chiede. Ci sono tanti giocatori forti e non possiamo giocare sempre tutti. Siamo un po’ stanchi, ma quando entriamo dobbiamo farlo al 100% e così è stato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]