Branchini: “L’Inter è più forte quest’anno. E su Barella e Brozovic…”

L’agente FIFA Giovanni Branchini, in collegamento con Sky Sport, ha parlato di Inter, del rinnovo di Barella e di Brozovic: “Qualche volta ci sono anche delle promesse spese ai calciatori quando vengono acquistati: e qualche volta vengono mantenute. Il caso di Barella rientra in questa fenomenologia: non c’è una scadenza in atto, ma quando si è adoperato per poter venire all’Inter e ha accettato determinate condizioni, si è deciso tra le parti che se il suo rendimento avesse continuato ad essere positivo, il suo contratto avrebbero potuto rivederlo. Brozovic? Secondo me Brozovic se viene avvicinato da un club di metà classifica inglese che gli offre il doppio, non sarà interessato: mentre se si dovesse avvicinare il Real Madrid con un’offerta uguale a quella dell’Inter, può avere desiderio di cambiare. L’Inter? Per me è più forte quest’anno rispetto allo scorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]