NAZIONALI – Perisic trascina la Croazia. Autogol per Skriniar

Sono appena terminate le partite valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, che stasera vedevano ben sei interisti impegnati con le rispettive selezioni.

Nel gruppo G, Lettonia-Olanda termina 1-0 per gli ospiti. Titolari entrambi i nerazzurri, Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, rimasti in campo per tutto l’incontro. Nello stesso girone, pareggio per 1-1 fra Turchia e Norvegia: Hakan Calhanoglu è partito da titolare nel ruolo di trequartista all’interno del 4-2-3-1 scelto dal ct Kuntz, rimanendo in campo per 90 minuti. L’Olanda mantiene il primo posto in classifica, a +2 sulla Norvegia seconda e +4 sulla Turchia terza (al momento fuori dal Mondiale).

Nel Gruppo H, la Croazia vince a Cipro per 3-0: titolari e in campo per l’intera partita Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, con quest’ultimo autore della rete del vantaggio sul finire del primo tempo. I croati restano al primo posto, appaiati con la Russia. Serata negativa, invece, per Milan Skriniar: la sua Slovacchia perde 1-0 in Russia ed è proprio lui a firmare l’autogol della sconfitta al 24′. Anche per il difensore nerazzurro 90 minuti in campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter chiude la sua ultima amichevole estiva con una vittoria convincente contro l’Olympiacos, imponendosi 2-0 allo stadio San Nicola di Bari. Una gara che ha mostrato segnali incoraggianti in vista dell’inizio ufficiale della stagione, nonostante qualche acciacco e qualche momento di assestamento difensivo. Primo tempo: subito in vantaggioLa partita si è messa subito bene per […]

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]