Lautaro domani titolare contro l’Uruguay. E può rientrare in anticipo solo in un caso…

L’affaticamento muscolare accusato da Lautaro Martinez prima di Paraguay-Argentina aveva allertato lo staff medico nerazzurro che, tuttavia, è stato rassicurato dai colleghi dell’Argentina: il Toro sta bene, è già tornato ad allenarsi e domani sarà probabilmente titolare contro l’Uruguay.

Tuttavia, le dita di Inzaghi restano incrociate, considerate le due partite nelle quali l’attaccante nerazzurro sarà impegnato da qui a giovedì prossimo (contro la suddetta Celeste e il Perù). Il problema è rappresentato soprattutto da Lazio-Inter, fissata per sabato 16, con il rientro dei sudamericani soltanto nella notte direttamente nel ritiro di Roma. Una sovrapposizione che ha fortemente irritato l’amministratore delegato Marotta, che ha impersonificato il punto di vista dell’Inter tutta.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile rientro anticipato almeno per uno fra Lautaro e Correa dopo il match con l’Uruguay, ma il ct Scaloni non sembra disposto a fare sconti ai nerazzurri. Un modo, in realtà, ci sarebbe. Il Toro, infatti, è diffidato: una ipotetica ammonizione consentirebbe all’Inter di riaccoglierlo con qualche preziosissimo giorno d’anticipo. Il Corriere dello Sport si sofferma su questa eventualità. “Inzaghi potrebbe schierarlo contro la Lazio anche se atterrerà nella Capitale venerdì sera e raggiungerà direttamente in ritiro i compagni, ma averlo con qualche giorno d’anticipo sarebbe una bella notizia“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]