Zenga e la panchina dell’Inter: “Il percorso che sto facendo non mi consente ancora di arrivarci…”


Walter Zenga si è raccontato al Festival dello Sport di Trento, dove ha presentato la sua autobiografia ‘Ero l’Uomo Ragno’.
“Ho giocato la mia ultima partita con l’Inter l’11 maggio 1994 ma la cosa bella è che mi sembra di averlo fatto ieri. La maglia nerazzurra, Appiano Gentile, li sento come casa mia”.
Il sogno di Zenga resta la panchina nerazzurra: “Non voglio arrivare ad allenare per diritto divino. Sto facendo un percorso e per ora non mi ha consentito di arrivare a quella panchina”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non sono mancate neanche oggi, in occasione di Inter – Torino, le polemiche arbitri sui social per la decisione di Maria Sole Ferrieri Caputi di espellere Adrien Tameze, dopo consulto col Var, che ha cambiato l’andamento del match di San Siro. Polemiche che Enrico Mentana ha condannato con un post scritto sul suo profilo Facebook: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra […]

2 min di lettura

Massimiliano Farris ha parlato a Dazn nel post gara di Inter-Torino. “Aprire un ciclo? Simone lo ha già detto nelle precedenti interviste. Sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo. Abbiamo centrato coppe, una finale di Champions. Siamo consapevoli che al primo anno ci siamo fatti sfuggire qualcosa di importante, però ci sta […]