Luis Alberto ricorda: “Inzaghi è stato un padre per tutti noi”


Con lui si è consacrato, diventando uno dei centrocampisti migliori della Serie A e sfoderando le prestazioni migliori della sua carriera: Luis Alberto, centrocampista della Lazio, si prepara a ritrovare sabato pomeriggio il suo vecchio mister, Simone Inzaghi. I due hanno vissuto insieme ben cinque stagioni nelle quali si è instaurato un ottimo rapporto, ma il sentimento di benevolenza verso l’attuale tecnico nerazzurro si può estendere a tutto lo spogliatoio biancoceleste, non solo allo spagnolo.

In un’intervista concessa oggi, parlando della nuova gestione Sarri, Luis Alberto si è soffermato proprio sul periodo trascorso con l’allenatore piacentino: “Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. Sarri, invece, ha una personalità diversa, più forte. Non so se vinceremo qualcosa, ma sicuramente ci sarà da divertirsi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.