I consigli di Amadeus: “Lautaro va blindato, Sanchez da vendere”

Il tifoso nerazzurro Amadeus parla di Inter a linterista.it: “L’Inter mi sta sorprendendo in positivo, dopo le partenze di Conte, Hakimi e Lukaku, avevo pensato al peggio”.
L’Inter affronterà in serie Lazio, Juventus e due volte lo Sheriff in Champions: “Sono ottimista, certamente si tratta di un filotto duro. Queste 4 sfide che hai citato ci diranno che tipo di stagione potrà fare l’Inter, sia in campionato che in Champions”.
Su Lautaro Martinez e Alexis Sanchez: “Lautaro per età e caratteristiche ha margini di miglioramento fantastici. Mi auguro che rimanga all’Inter. O lo blindiamo, oppure inevitabilmente il prossimo giugno sarà l’obiettivo di grandi squadre con un notevole budget da investire. Sanchez? Viene da un periodo di infortuni, quando è stato utilizzato non ha lasciato davvero il segno. Per i costi che ha penso che la soluzione migliore sia quella di venderlo. Una soluzione che probabilmente va meglio per tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]