Inter – Sheriff, dove vederla: orari e canali tv


Domani alle ore 21:00 l’Inter sfiderà lo Sheriff a San Siro, nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri occupano la terza posizione del girone con 1 punto in classifica, dietro al Real Madrid con 3 e Sheriff con 6. Per questo motivo la gara è decisiva per il passaggio al turno successivo.

Inter – Sheriff

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Il match sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste su www.iotifointer.it.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]