Inzaghi: “Siamo stati una squadra vera. Questa Inter mi diverte”

Simone Inzaghi al termine di Inter-Sheriff 3-1. “Siamo stati una squadra, abbiamo creato tantissimo e preso due pali e una traversa. Possiamo migliorare ancora tanto anche se comunque abbiamo espresso un ottimo gioco. Abbiamo preso qualche ripartenza molto pericolosa. E’ un piacere vedere questa squadra. Peccato aver giocato poco ancora davanti a questo pubblico meraviglioso. Abbiamo perso in maniera incredibile contro il Real, pareggiato con l’Atalanta sbagliando un rigore. Il pubblico ci trascina, mi diverto a vedere questa Inter. Colpa di Handanovic sul gol dei moldavi? Devo rivederlo, Samir è il nostro capitano. Come può sbagliare lui può sbagliare chiunque”.

Su Vidal

“Si allena sempre con entusiasmo, lui e Sanchez mi hanno sempre dimostrato di voler aiutare. Volevano esserci già con la Lazio ma abbiamo fatto un’altra scelta. Arturo sta meritando questo spazio, è stato decisivo anche entrando a gara in corso; è un valore aggiunto della squadra e ha l’entusiasmo di un ragazzino”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]