Vidal, il gol allo Sheriff può valere un posto contro la Juventus


C’è la firma di Arturo Vidal sulla vittoria di martedì sera con lo Sheriff Tiraspol che ha rilanciato l’Inter in Champions League. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il cileno non sarà quello di qualche anno fa ma quando conta sa ancora fare la differenza.

Vidal ha ripagato subito la fiducia di Simone Inzaghi alla prima partita da titolare in stagione, tanto che secondo la rosea potrebbe essere confermato anche nel big match di domenica sera contro la Juventus.

Da grande ex, Vidal ha rilanciato prepotentemente la sua candidatura con la speranza di poter di nuovo andare in rete, come successo ieri ma anche l’anno scorso, contro la Vecchia Signora.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]