Un gol e due assist, poi l’infortunio in Nazionale. Quando rientra Calhanoglu?

L’unico assente nei convocati dell’Inter nella partita vinta contro lo Sheriff è stato Hakan Calhanoglu, rimasto a casa a causa di una distorsione alla caviglia. Tolta la comparsata nel finale a Roma, il turco non mette piede tra i titolari dal match di Reggio Emilia con il Sassuolo (2 ottobre). Se a settembre mister Inzaghi aveva dovuto digerire l’infortunio di Alessandro Bastoni (out a Genova per affaticamento muscolare), stavolta in eredità dalle Nazionali è arrivato un Calhanoglu con la caviglia malconcia, effetto collaterale della battaglia in Lettonia (lunedì 11 ottobre) risolta dai turchi soltanto con un rigore trasformato da Burak Yilmaz al minuto 99 del secondo tempo.
Oggi il trequartista era ad Appiano Gentile con il resto della squadra. Allenamento blando, con due gruppi agli ordini di Simone Inzaghi. Calhanoglu, fermo a un gol e 2 assist in questo inizio di stagione, è pronto ora a rientrare per l’importante sfida contro la Juventus di domenica sera.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini commenta così su calciomercato.com l’impresa dell’Inter contro il Barcellona (4-3).“Eroica Inter, all’ultimo respiro. Urlata tutta d’un fiato: EroInter in finale di Champions League. Traguardo meritato e storico, a distanza di appena due anni da Istanbul, dopo due partite da batticuore contro un Barcellona forte. E prima ancora c’era stato il Bayern. E all’inizio […]