Dumfries cancella Hakimi: “Ora tocca a me. Juventus? Sarà una bella gara”

Denzel Dumfries, in un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato della vittoria in Champions League per 3-1 contro lo Sheriff: “Un successo importante, dopo la sconfitta con la Lazio. Abbiamo fatto un ottimo lavoro perchè era fondamentale in ottica qualificazione”.

Il difensore si è poi soffermato sull’ambientamento in Italia e sul paragone con Hakimi: “L’Inter? Il sistema di gioco è totalmente diverso è tutto nuovo: il Paese, l’ambiente e le persone. Quindi alcune volte è un po’ difficile, ma cerco di fare il massimo, provo a farlo tutti i giorni. Hakimi? La scorsa stagione ha disputato uno splendido campionato, ma non sento la pressione. Ora tocca a me, credo in me stesso e so che arriverà il mio momento”.

Dumfries, infine, ha parlato di InterJuventus: “E’ una partita storica che vede affrontare due grandi club, tre i più grandi d’Italia, sarà una bella gara”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]