Dumfries cancella Hakimi: “Ora tocca a me. Juventus? Sarà una bella gara”

Denzel Dumfries, in un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato della vittoria in Champions League per 3-1 contro lo Sheriff: “Un successo importante, dopo la sconfitta con la Lazio. Abbiamo fatto un ottimo lavoro perchè era fondamentale in ottica qualificazione”.

Il difensore si è poi soffermato sull’ambientamento in Italia e sul paragone con Hakimi: “L’Inter? Il sistema di gioco è totalmente diverso è tutto nuovo: il Paese, l’ambiente e le persone. Quindi alcune volte è un po’ difficile, ma cerco di fare il massimo, provo a farlo tutti i giorni. Hakimi? La scorsa stagione ha disputato uno splendido campionato, ma non sento la pressione. Ora tocca a me, credo in me stesso e so che arriverà il mio momento”.

Dumfries, infine, ha parlato di InterJuventus: “E’ una partita storica che vede affrontare due grandi club, tre i più grandi d’Italia, sarà una bella gara”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mattia Grassani ha parlato al Corriere dello Sport dell’affare Lookman. “La sentenza Diarra avrebbe, secondo alcuni, attribuito ai calciatori massima libertà di svincolarsi dal club di appartenenza. In realtà, credo che la lettura sin qui data alla portata della pronuncia della Corte sia, oltre che parziale, anche superficiale: la decisione emessa sul caso, infatti, non […]

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]