Di Marzio: “Kessie poteva essere dell’Inter, saltato questo scambio”

Matteo Politano sta vivendo una seconda gioventù con Spalletti a Napoli, dopo che l’Inter ha provato a piazzarlo ovunque nel gennaio 2020, riuscendo quasi a strappare uno scambio con Spinazzola. Ma, a proposito di scambi, il giornalista Gianluca Di Marzio, in Grand Hotel Calciomercato, racconta di un altro scambio saltato, ma più per volere dell’altra parte, a differenza di quello con la Roma: “La prima a farsi viva è la Fiorentina, ma i discorsi si arenano presto. E il Napoli prova ad inserirsi, proponendo un’idea di scambio che porterebbe, dall’altro lato, Fernando Llorente in nerazzurro. Porta che Ausilio e Marotta tengono aperta, mentre si fa vivo… il Milan. Già, i rivali cittadini organizzano un incontro in sede con l’allora agente del giocatore, Davide Lippi, e strappano il sì. Ma manca quello dell’Inter. E i dirigenti nerazzurri hanno un’idea: intavolare uno scambio con Kessié. Il centrocampista ivoriano – che ancora non era “Il Presidente” – è da anni un pallino di Ausilio, e si pensa ad un’operazione collegata. Ma dall’altro lato non arrivano grandi aperture”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]