Inter-Juve, il Derby d’Italia vale già il primo sold out della stagione!

Il Derby d’Italia sta per arrivare: domani sera a San Siro andrà in scena una delle partite più suggestive dell’intero globo. A rendere magica questa sfida non sono solo i ventidue in campo, ma anche e soprattutto i tifosi e le curve a sfidarsi a suon di striscioni a sfottò.

Domani, causa restrizioni da Covid-19, la capienza massima dello stadio sarà di 58 mila spettatori e si registra così il primo sold out della stagione! Sono stati venduti, infatti, tutti i biglietti disponibili in pochissimo tempo, nonostante il 75% della portata massima (ovvero il 100%, 75 mila tifosi).

Nelle casse dell’Inter subito 5 mln di euro, una cifra che fa ben sperare per le partite future, soprattutto se il Governo deciderà di riaprire anche i settori di stadio chiusi per via delle restrizioni. Ricordiamo che nell’ultimo bilancio l’Inter ha fatto registrare una perdita da introiti da stadio pari a 50 mln. Ricominciare ad incassare, come sostenuto dall’ad Marotta, è decisamente un buon segnale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]