Bonolis: “Inter-Juventus? Fiducioso, altrimenti andrei al cinema”


Tra i tanti tifosi vip nerazzurri in fermento per Inter-Juventus c’è sicuramente Paolo Bonolis. Il loquace conduttore ne ha parlato con Tuttosport. “Fiducioso? Devo esserlo, se partissi sfiduciato, sarebbe meglio andare al cinema anziché guardare la partita”.

“Mi aspetto una bella partita – ha aggiunto -, ci sarà da combattere: sono già stati persi dei punti sia da parte dell’Inter sia da parte della Juventus. Sono due squadre che hanno tutte le caratteristiche per lottare per i primissimi posti e anche per questo si tratta di un match molto importante. Una vittoria aumenterebbe la consapevolezza”.

“Noi siamo abituati a vedere quello che segna, ma è decisivo chi non ti fa prendere gol, come l’uomo assist e quel giocatore che recupera palloni: una squadra è una squadra e il collettivo deve adoperarsi al meglio per far segnare il singolo giocatore. Gli atteggiamenti sono decisivi. E io spero che l’Inter li abbia nelle proprie corde, cautelandosi dalla forza della Juventus, ossia le ripartenze, i grandi giocatori e una difesa formidabile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]