Sabatini: “Inter, ho fatto un grande errore che non mi perdono”

Walter Sabatini ne ha di cose da raccontare sull’Inter. Lo ha fatto in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, rammaricandosi per l’addio. “Ho fatto un grande errore che un professionista non può fare per nessun motivo. Non mi perdonerò mai. Non mi sono mai perdonato nulla, ma questa meno che mai”.

L’ex dirigente anche e soprattutto della Roma ha parlato anche del trasferimento di Dzeko proprio dai giallorossi ai nerazzurro. “Mi fa un effetto bruttissimo. Da star male. Soprattutto per mio figlio Santiago che non si rassegna. Quella di Mourinho è una fragorosa vittoria. Ha reso felice una città intera. Io ci vivo a Roma, da anni non vedevo i romanisti così euforici”. Il cuore è evidentemente romanista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]