UFFICIALE – Inzaghi squalificato per un turno: non sarà in panchina ad Empoli

Sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo sulla giornata di Serie A appena terminata. Simone Inzaghi, espulso durante la partita con la Juventus, è stato squalificato per una giornata: il tecnico nerazzurro non sarà quindi in panchina mercoledì ad Empoli e si troverà costretto a seguire i suoi ragazzi dalla tribuna del “Castellani”.

Secondo il referto, Inzaghi è stato espulso e squalificato “per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente e con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Insieme a lui, fermati per un turno anche altri tre allenatori: Mourinho, Spalletti e Gasperini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]