Antonello: “Nuovo stadio, c’è una road map ma i tempi sono slittati”

Si è svolto venerdì mattina un altro importante incontro tra Inter, Milan e Comune di Milano. Ovviamente il tema da affrontare è stato quello del nuovo stadio di San Siro. A svelare com’è andata è stato all’uscita, Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro per la parte corporate. “C’è una road map che ci auguriamo sia propedeutica a una velocizzazione del processo di approvazione”.

“Non abbiamo ancora parlato di questioni tecniche – ha precisato -. Milano-Cortina 2026? Penso sia molto difficile, dopo due anni di pandemia i tempi sono slittati. Per le Olimpiadi ci sarà il Meazza“. Bocche cucite invece da parte rossonera, con il presidente del Milan Paolo Scaroni che se n’è andato senza rilasciare dichiarazioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]