Curva Nord, solidarietà ai tre magazzinieri dell’Inter licenziati

Ha fatto il giro del web la notizia dei tre magazzinieri licenziati dall’Inter. La Curva Nord ha preso una posizione in merito, esprimendola in un duro comunicato, pubblicato su “L’Urlo della Nord”.

“La Curva Nord – si legge – vuole esprimere la propria piena ed incondizionata solidarietà ai 3 magazzinieri dell’Inter vittime, temiamo, della mancanza trasparenza e progettualità da parte della famiglia Zhang. In una situazione come quella attuale è un segnale molto preoccupante. Perché quanto sta avvenendo è chiara espressione della spersonalizzazione della struttura Inter, sempre più votata ad una ottimizzazione dei costi che non lascia presagire nulla di buono. Parliamo di lavoratori e di interisti. Siamo certi che le cause di questo cortocircuito siano da ricercare nella scarsa presenza della proprietà nella gestione della quotidianità”.

“E da questo – prosegue la nota -, essendo (come è normale e giusto che sia) l’Inter strutturata in maniera piramidale, nasce il pericolo di affidarsi a persone esterne che in determinati punti strategici rischiano di fare più danni che altro. L’Inter non è questo. L’Inter è un’idea, un ideale. Crediamo di parlare a nome di tutti gli interisti: l’Inter non vogliamo che diventi questo. Essere interisti vuol dire essere una famiglia che abbraccia il mondo intero, ma ricordiamoci che siamo prima di tutto persone, non numeri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]