Cottarelli risponde a Zhang su Interspac: “Ha ragione. Ora ci vuole una proposta concreta”

Nel suo intervento all’Assemblea degli azionisti dell’Inter, Steven Zhang aveva ‘gelato’ Carlo Cottarelli sul progetto di Interspac assicurando come “ogni interesse nel supportare il club fosse il benvenuto”, ma specificando anche che, ad ora, non è ancora “pervenuto alcun business plan chiaro”.
Tuttosport lo stesso Carlo Cottarelli risponde al numero uno nerazzurro: “Zhang ha ragione, ha detto una cosa molto sensata. Basta parlare, adesso ci vuole una proposta concreta. Sottoscrivo completamente il pensiero del presidente. Interpreto quanto sostenuto come un’apertura, non come una chiusura. Il club è disposto ad ascoltare chiunque, ma serve un progetto. Tre giorni fa abbiamo diramato un comunicato stampa per annunciare la scelta di Deloitte per la preparazione del nostro business plan. Servirà solo un po’ di tempo, lavoreremo qualche settimana, ma stiamo andando avanti, auspicandoci di essere pronti il prima possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]