Capello sull’Inter: “Se perde il derby sarà difficile recuperare tutto il distacco”

In un’intervista Radio anch’io sport’ su Radio Rai, Fabio Capello ha parlato dell’Inter: “Se perde il derby è fuori dalla lotta scudetto? Sarebbe dura, visto il distacco che si creerebbe, ma la Beneamata è una squadra che ha personalità. Contro una squadra fisica contro l’Udinese ha vinto una partita difficile, i giocatori hanno voglia di riconquistare la vittoria”.

Capello si è soffermato anche su RomaMilan: “I giallorossi sono stati sfortunati, ma i rossoneri hanno giocato molto bene. Hanno meritato la vittoria. Ibrahimovic è tornato protagonista. Il rigore? Inutile parlarne. In Italia si arbitra in questo modo, ma il calcio non è basket, è anche contatto: vanno valutare queste cose, metterei un ex giocatore vicino al Var per far capire che cosa accade in campo. Questa è sempre stata una mia battaglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]