Capitolo rinnovi, per Handanovic e Perisic cifre al ribasso

Sebbene oramai è risaputo che il prossimo portiere dell’Inter sarà (molto probabilmente) André Onana dell’Ajax, l’Inter non ha fretta di pensionare Samir Handanovic. Anche perché non si sa bene che impatto potrà avere il portiere camerunense. Pertanto, secondo quanto riportato da FcInterNews, all’estremo difensore sloveno verrà proposto di prolungare il suo contratto (avente scadenza 2022) di un anno, ma con uno stipendio di 2 milioni contro i 3.5 attualmente percepiti.

Stesso discorso per Ivan Perisic, più giovane di 5 anni rispetto al numero 1 nerazzurro ma con un un ruolo più usurante. Secondo Il Corriere dello Sport, però, avrebbe già comunicato al club la volontà di liberarsi a parametro zero.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]