Sconcerti: “Derby, spareggio definitivo per lo scudetto”

Mario Sconcerti nel suo consueto editoriale per il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione sulla serie A, dopo una domenica in cui l’Inter grazie a Correa è rimasta agganciata al treno della coppia di testa, con Napoli e Milan in vetta ancora appaiate.

“Di sicuro il campionato è delle due che sono in testa – scrive il giornalista ex Sky Sport -. Può riaprirlo solo l’Inter vincendo il derby al prossimo turno. Non è semplice. Il Milan è un incrocio tra una squadra europea e la miglior qualità latina. In Italia ha un passo diverso.. L’Inter è ormai l’ultima fra quelle che possono vincere. I distacchi sono profondi. Il derby arriva nel momento giusto, porterà spettacolo e un senso di spareggio definitivo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]