Conte al Tottenham, arriva anche il messaggio social di Zanetti

Da qualche ora la notizia diffusa ieri ha anche i crismi dell’ufficialità: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. A corredo del suo post in cui si dice pronto ad affrontare questa nuova difficile avventura, fra i vari incoraggiamenti ce n’è uno in particolare: si tratta di quello del vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, che ha commentato “Vamos Antonio!”. L’ennesima dimostrazione di un rapporto, quello fra Conte e Zanetti, rimasto particolarmente solido dopo i due anni vissuti insieme in nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]