De Vrij, Conte lo ha già chiesto per il suo nuovo Tottenham

L’approdo di Antonio Conte al Tottenham è ufficiale e, come ovvio, si inizia a parlare di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore dell’Inter, convinto da Paratici ad accettare la proposta londinese, avrebbe già espresso i suoi desiderata per il prossimo mercato.

In particolare, secondo la rosea uno degli obiettivi degli Spurs è diventato Stefan de Vrij. Da sottolineare come il centrale olandese abbia il contratto in scadenza con l’Inter nel 2023. Difficile se non impossibile intavolare una trattativa a gennaio ma in estate il suo nome in quest’ottica diventerà caldissimo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]