Romano: “Barella firma prima del derby. Su Brozovic le cose stanno così…”


L’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato della situazione rinnovi in casa Inter. Partendo da quello ormai concluso, di Nicolò Barella, per il quale l’accordo è stato raggiunto e mancano solo le firme: “Barella firmerà in settimana il rinnovo, sarà il futuro capitano del club. Le cifre: 4,5 milioni il primo anno, 5 dal secondo. Sarà un contratto di cinque anni, fino al 2026”.

Questa, invece, la situazione Marcelo Brozovic, quella che sta creando più ansie nei tifosi nerazzurri: “Nonostante gli appuntamenti più volti rinviati con il suo entourage, l’Inter mantiene molto ottimismo sulla riuscita della trattativa: la sensazione che si ha, all’interno della società, è che una eventuale separazione comunque non arriverà a zero. Rimane l’ottimismo su questa vicenda, ma bisogna fermare il contratto”.

Altri due rinnovi che l’Inter vorrebbe finalizzare sono quelli di Perisic (scadenza nel 2022) e Dimarco (2023): L’Inter parlerà molto presto con Perisic per capire se si potrà rinnovare. E lo farà anche con Dimarco, che sta facendo molto bene ed è uno dei migliori mancini del campionato, ma con un contratto che risale ai tempi pre-Verona. Intanto, è previsto a breve anche il rinnovo, a lungo termine, di Marotta (la nuova scadenza dovrebbe essere fissata al 2025, ndr)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]