Qui Sheriff, Vernydub ritrova due pedine

Sheriff – Inter si giocherà a Tiraspol stasera alle ore 21, è la quarta giornata di Champions League.
Nello Sheriff che due settimane fa aveva perso 3-1 al Meazza contro l’Inter non c’era il portiere Georgios Athanasiadis. Il greco, decisivo nelle prime due giornate di Champions League contro Shakhtar Donetsk e Real Madrid, era rimasto a Tiraspol per infortunio. L’allenatore Yuriy Vernydub l’ha ritrovato nella vittoria di campionato per 0-2 contro il Petrocub, rilanciandolo dal 1′. Rispetto alla sfida di San Siro dovrebbe esserci anche l’attaccante Jasur Yakhshiboev, subentrato sia nell’ultima partita sia in settimana in coppa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]