UFFICIALE – L’Inter e Barella insieme fino al 2026. Il comunicato del club

La notizia era certa da giorni, ma adesso ha anche i crismi dell’ufficialità: Nicolò Barella ha firmato il rinnovo del contratto con l’Inter fino al 2026, allungando di tre anni il rapporto precedentemente valido fino al 2023. Questo il comunicato con il quale il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo del centrocampista sardo, arrivato a Milano nell’estate del 2019:

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026“.

Ciao a tutti, son contento di aver rinnovato il mio contratto e di lottare ancora per questi colori. Mando un saluto a tutti. Forza Inter!”. Queste le prime parole di Barella, in un video sui social, dopo il rinnovo di contratto con la Beneamata fino al 2026.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]