Serena: “Gli uomini-derby Leao e Barella. L’Inter di Inzaghi…”


Aldo Serena, 61 anni, è il doppio ex di Milan e Inter. Quattro stagioni in nerazzurro, tra cui quella famosa dello scudetto dei record targata Trapattoni (1988-89), due con i rossoneri. A leggo.it parla del derby di domenica sera.
“Sicuramente un derby molto incerto e per questo spettacolare. Il Milan non aveva un avvio di campionato così esaltante da oltre 60 anni. Quella di Pioli è una squadra equilibrata, dalla quale sta ottenendo il massimo. In un mix meravigliosamente perfetto tra esperienza e gioventù. L’Inter di Inzaghi è meno aggressiva e cattiva rispetto a quella di Conte. Si allunga maggiormente, visto che non può più contare su chi faceva gli strappi decisivi: mi riferisco soprattutto a Lukaku e in fascia Hakimi. Insomma, l’eredità per Inzaghi non è affatto semplice. Tuttavia sta facendo le cose per bene, avendo comunque una rosa pur sempre di qualità, questo va ricordato”.

Gli uomini decisivi per questo derby?
“Per il Milan dico Rafael Leao: qualità, rapidità e visione di gioco perfette. Ma occhio pure a Barella, un trascinatore per l’Inter. Anche a lui velocità e tecnica non mancano di certo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Coreografia da lasciare a bocca aperta quella messa in scena dai tifosi dell’Inter prima del calcio d’inizio contro la Lazio, gara terminata 1-1. Nell’ultima partita casalinga dell’anno del ventesimo scudetto, tutto lo stadio a 360° è stato protagonista con tricolori, il numero 20, le due stelle e la scritta Campioni d’Italia che ha coinvolto ogni […]

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]