Insigne, il trasferimento all’Inter ora è più vicino

Lorenzo Insigne potrebbe davvero lasciare il Napoli a parametro zero. E l’Inter al momento appare una delle maggiori indiziate ad approfittare della situazione legata al mancato rinnovo del capitano azzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe già mostrato interesse con il giocatore, dicendosi pronta ad accontentarlo da un punto di vista economico.

“Sarà la Primavera il periodo in cui si decideranno i giochi. Nel senso che il Napoli se a quel punto fosse sicuro della qualificazione in Champions (con i relativi introiti economici) potrebbe proporre un contratto più corposo come vorrebbe Insigne, desideroso di chiudere la carriera nella sua città – si legge sulla rosea-. Al tempo stesso questa è anche una partita mediatica. Perché le parole di De Laurentiis puntano a “scaricare” le responsabilità del divorzio sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]