Insigne, il trasferimento all’Inter ora è più vicino

Lorenzo Insigne potrebbe davvero lasciare il Napoli a parametro zero. E l’Inter al momento appare una delle maggiori indiziate ad approfittare della situazione legata al mancato rinnovo del capitano azzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe già mostrato interesse con il giocatore, dicendosi pronta ad accontentarlo da un punto di vista economico.

“Sarà la Primavera il periodo in cui si decideranno i giochi. Nel senso che il Napoli se a quel punto fosse sicuro della qualificazione in Champions (con i relativi introiti economici) potrebbe proporre un contratto più corposo come vorrebbe Insigne, desideroso di chiudere la carriera nella sua città – si legge sulla rosea-. Al tempo stesso questa è anche una partita mediatica. Perché le parole di De Laurentiis puntano a “scaricare” le responsabilità del divorzio sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]